Dal sogno al viaggio astrale di Michele Bizzarri

di Silvia Menini

Si è sempre attratti dal non conosciuto, dai misteri e da quello che ci aspetta dopo la morte. Poi, però, si viene risucchiati dalla quotidianità, dai problemi impellenti, dai figli, il lavoro, il tirare a fine mese e tutte le domande vengono messe da parte per poi rispolverarle quando capita qualcosa nella nostra vita che ci mette di fronte alla caducità della vita.

Michele Bizzarri, in questo strepitoso libro, racconta le esperienze che ha vissuto al di fuori dal corpo e completa i suoi racconti con una analisi molto dettagliata e completa con tanto di studi scientifici e indagini che tentano di dare una risposta a tutti quegli interrogativi basati proprio sul mistero dell’esistenza umana.

Ma non si tratta di un semplice libro bensì di un vero e proprio percorso nei labirinti della mente e che rivela anche segreti dei regni invisibili che sono connessi alla nostra coscienza.

Se anche tu sei curioso di leggere racconti di esperienze che riguardano il sogno cosciente e l’uscita dal corpo, sicuramente è la scelta giusta. Permette infatti di comprendere la reale natura dei sogni lucidi e non solo.

Se invece hai vissuto una manifestazione onirica che non sei stato in grado di classificare, con l’unico risultato di sentirti solo e con la paura di passare per “strano” a raccontarlo a chi ti sta attorno… in questo testo troverai un valido supporto per vivere queste esperienze fuori dal corpo in totale naturalezza e formando delle consapevolezze uniche nel loro genere.

Ma cosa si imparerà leggendo questo testo?

Innanzitutto, a utilizzare le OBE che significa appunto “Out of Body Experience” con la finalità di crescere spiritualmente, esplorare le infinite possibilità offerte dal tuo cosmo interiore, cambiare il tuo modo di vedere e percepire le cose, fare incontri speciali sul piano astrale, comunicare con Maestri, Guide, Antenati o Angeli e aumentare la felicità e l’equilibrio nella vita quotidiana. Chi ha sperimentato queste esperienze extracorporee potrà approfondire la tematica e apprendere tecniche per spingersi oltre le apparenze della fisicità con una maggiore chiarezza interiore e una visione più ampia.

Si troveranno le risposte alle molte domande che spesso ci poniamo. E quindi: Cosa accade nel momento in cui si vive l’esperienza extra-corporea? Si tratta di una scintilla divina che “esce” dal corpo? Oppure, il viaggio astrale è un antico potere innato dell’essere umano? E che cosa sono gli “stati di fase”?

Questo è un libro veramente prezioso, illuminante oltre che completo, dedicato a chi è appassionato di sogni ed esperienze paranormali o a chi ha la curiosità di approfondire con una mentalità aperta.

Il libro è strutturato in 26 capitoli che sono strutturati in maniera organica con un mix equilibrato tra le esperienze dell’autore, ricerche scientifiche e nozioni interessanti.

Vi ho incuriositi? Ora non vi resta che acquistarlo e intraprendere questo viaggio attraverso i sogni e le esperienze extra corporali!

Potrebbe anche piacerti

Lascia un Commento